venerdì 26 ottobre 2007

A.C.MILAN - A.S.ROMA 28-X-2007









Giornata X

A.C.MILAN 0
A.S.ROMA 1





28/X/2007 15.00


Spettatori:60.000 circa

Partita Ultras: Fuori dallo stadio un'altra partita vinta. Dalle prime notizie arrivate da Milano posso solo dire che c'è stato un contatto tra le due tifoserie. Un contatto cercato dagli Ultras della Roma. Ci sono stati bei corpo a corpo e i milanisti hanno avuto la peggio dovendo anche scappare per evitare conseguenze peggiori. Nei prossimi giorni cercherò di aggiornare quanto detto. Inoltre c'è stato un arrestato della Roma di 45 anni per violazione del Daspo.

Dentro grande prova del settore ospiti che si è fatto sentire per tutta la partita. Grande prestazione. Per quanto riguarda i padroni di casa assolutamente insufficienti. Si facevano sentire solo con cori contro De Rossi e i romani e fischiando al continuo e assordante tifo giallorosso.

Tabellino: 72° Vucinic. Amm: Nesta, Pirlo, Seedorf, Favalli, Mexes, De Rossi, Vucinic. Panucci
Esp. Ambrosini. All' 80° De Rossi calcia alto un rigore.

A.C.MILAN: Dida, Cafu, Nesta, Kaladze, Maldini (78° Favalli), Gattuso (74° Serginho), Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Gilardino.

A.S.ROMA: Doni, Cicinho (84°Panucci),Mexes, Juan, Cassetti, De Rossi, Pizarro, Mancini (75° Giuly), Perrotta (58° Brighi), Tonetto, Vucinic.

Solo una grande Roma...solo questo basta per descriverla. Trascinata da capitan De Rossi e dal gol dello zingaro, conquista con merito la vittoria ritornando così al secondo posto. Sul campo dominio netto, sia per quanto riguarda le occasioni da rete, sia dal gioco mostrato. Molta sofferenza solo per quanto riguarda i minuti finali che non passavano mai. Quindi un gran esordio del mio blog con tre punti pesantissimi, conquistati come piacciono a me, con Grinta e Ardore. Altra notizia positiva arriva al 79°...Chi vuol capire capisca! Ora aspettiamo questi tre giorni per arrivare al derby...un solo pensiero distruggerli. A.S.ROMA per mille anni...

..."Che importa soffrire se c'è stata nella nostra vita qualche ora immortale"...

Nessun commento: