



EMPOLI - A.S.ROMA 2-2
4/XI/2007 15.00
Spettatori: 10.000 circa
Partita Ultras: Da sempre indifferenza, a causa della nullità della tifoseria di casa.
Tabellino: 13° Giuly, 32° Brighi, 68° Vannucchi, 91° Giovinco. Amm: Raggi, Saudati, Ferrari, Brighi, Marchisio, Barusso, Cassetti.
Formazioni:
Empoli: Bassi, Raggi, Adani (72° Antonini), Piccolo, Tosto, Marianini (27° Giovinco), Marchisio, Moro (53° Giacomazzi), Vannucchi, Saudati, Pozzi.
A.S.ROMA: Doni, Cicinho, Ferrari, Juan, Cassetti, Brighi, Pizarro, Giuly (46° Tonetto), Perrotta (69° Barusso), Mancini (86° Mexes), Vucinic.
Spreconi. In tutti i sensi. Sia in campo, con decine di palle gol buttate e con il risultato che poteva essere chiuso sul 3-1 svariate volte, sia in classifica, in una giornata che ha contrapposto juve e inter e dove è uscito un bel "segno in colonna ics"...ne potevamo approfittare...perchè c'è sempre il solito discorso di merda, cioè che il campionato si vince con le piccole per prima cosa...e noi abbiamo sempre il solito difetto...speriamo è solo un piccolo passo falso...Ora pensiamo a mercoledi e chiudiamo il discorso coppa campioni...tanto pe non avecce mille cose pe la testa...daje roma sempre con te!
..."Che importa soffrire se c'è stata nella nostra vita qualche ora immortale"...

Nessun commento:
Posta un commento